Jennifer Aniston è stata eletta donna più sexy di tutti i tempi. L’attrice, ex star della serie tv “Friends” e oggi regina a Hollywood delle commedie romantiche, si è vista assegnare l’ambito riconoscimento dalla rivista Men’s Health, che l’ha incoronata davanti a nomi storici come Raquel Welch, seconda, e l’icona Marilyn Monroe, arrivata “soltanto” terza.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston

Jennifer Aniston si è quindi aggiudicata il titolo di “The Hottest Woman of All Time” del magazine americano, sbaragliando una concorrenza davvero agguerrita composta da tutti i sex-symbol femminili più illustri del mondo dello spettacolo dell’ultimo secolo; le popstar Britney Spears e Madonna si sono così dovute accontentare rispettivamente della quarta e della quinta posizione, mentre al decimo posto si è piazzata Angelina Jolie, la donna che le ha “soffiato” Brad Pitt.

Tra le altre bellissime selezionate nelle prime posizioni, segnaliamo la pin-up anni Cinquanta Bettie Page (settima), la prosperosa Pamela Anderson (ottava), e quindi le attrici Sharon Stone (undicesima), Scarlett Johansson (dodicesima), Megan Fox (quattordicesima) e la cantante Shakira (diciottesima).

Men’s Health ha però riconosciuto anche l’importanza della bellezza italiana all’interno della sua prestigiosa Top 100 di donne più sexy di tutti i tempi; tra le nostre star sono state infatti inserite Monica Bellucci (ventunesima), Claudia Cardinale (trentaquattresima) e Sophia Loren (quarantassettesima). Vi trovate d’accordo con questa classifica che ha incoronato la simpatia e la bellezza di Jennifer Aniston?

Fonte: Men’s Health