Dopo la fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, l’attore hollywoodiano si è nuovamente messo in contatto con la ex moglie, Jennifer Aniston, lasciata nel 2005 proprio per iniziare la relazione con l’attrice di Maleficent. Anche Jen si è risposata, con Justin Theroux, ma ha comunque trovato lo spazio per riconciliarsi con l’ex marito e di supportarlo, soprattutto a causa della lontananza forzata dai suoi sei figli. Tuttavia, quello che viene spontaneo chiedersi è cosa ne pensi Justin Theroux di questa riconciliazione.

Secondo In Touch, Jennifer Aniston avrebbe sentito la necessità di contattare Brad dopo la morte di sua madre Nancy Dow. Un insider ha descritto come avrebbe preso questa decisione Justin Theroux. “Justin sta cercando di aiutare, ma Brad la capisce meglio di qualunque altro. Jen ha bisogno di Brad più di qualunque altro”. In particolare, il legame con l’attore di Allied in questa situazione deriverebbe dal fatto che Jennifer Aniston aveva interrotto i rapporti con la madre dopo che Nancy aveva venduto una storia sulla vita privata della figlia a uno show televisivo di gossip nel 1996: in quel periodo, Brad Pitt aveva supportato la compagna ad affrontare la difficile situazione. Per questo motivo, l’attrice di Friends sarebbe convinta che l’ex marito sia l’unico che possa davvero comprendere il suo stato d’animo in questo momento.

“Jen continua a dare la colpa alla mamma per molti dei suoi problemi con gli uomini e la maternità. Pensava di avere risolto tutto con gli anni di terapia, ma adesso tutto questo sta tornando a perseguitarla”, ha rivelato ancora la fonte a In Touch. “Jen sta cercando la guida e il consiglio di Brad”.

Brad Pitt, dal canto suo, non l’avrebbe “giudicata per i sentimenti che sta provando”: “Lui le ha detto che lei non ha mai veramente voluto bene alla sua mamma e che lei sta soffrendo per la perdita della mamma che non ha mai avuto”, ha detto la fonte anonima, “Jen è stata profondamente toccata da queste parole e ha realizzato che Brad aveva ragione”.

L’attore di Troy, secondo Us Weekly, avrebbe a sua volta cercato di contattare Jennifer Aniston dopo la rottura con Angelina Jolie, inviandole un messaggio per augurarle buon compleanno. “Brad e Jennifer hanno iniziato a parlare di nuovo dopo che lui le ha fatto gli auguri”, ha rivelato una fonte. “Brad le ha detto che stava attraversando un brutto periodo a causa del divorzio e si sono scambiati un paio di messaggi ricordando il passato”.

In tutto questo, Justin Theroux si “fiderebbe” di Jennifer, e che non si sentirebbe minacciato dal ritorno di Brad Pitt nella vita di Jennifer Aniston. “A Justin sta bene che siano amici. Sa che Jen vuole solo essere carina”, ha spiegato un insider.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston, foto

Inoltre, secondo un’amica dell’attrice, Chelsea Handler, Jennifer non sarebbe minimamente interessata ad Angelina Jolie. “Non penso che Jen sia interessata a cosa sta succedendo tra Brad e Angelina ed è folle che le persone lo pensino”, ha detto, “come se lei stesse seduto a preoccuparsi di Angelina Jolie”. “Jen tiene ancora a Brad e gli augura il meglio”, ha avvalorato la tesi un’altra fonte, “lei è andata avanti e ha trovato la felicità con Justin”.