Sono molte le voci che confermano il nuovo amore sbocciato tra Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt e Gerard Butler, l’affascinante attore che ha recitato in molti film tra cui “PS: I love you”, “La dura verità”, “Giustizia Privata” e “Il cacciatore di ex”.

Ed è proprio sul set di quest’ultimo che i due si sarebbero conosciuti, per poi approfondire la loro amicizia con varie cenette a lume di candela, passeggiate mano nella mano, e drink romantici in locali con l’atmosfera giusta.

Tuttavia, tante quanto sono le voci, tante sono le smentite. I due interessati, ovviamente, negano l’esistenza di qualcosa di più che una semplice amicizia.

In effetti, Gerard è stato paparazzato a Parigi in compagnia della bella Laurie Cholewa, presentatrice di una TV francese, conosciuta in occasione della sua promozione del film con appunto, la Aniston. I due sono stati avvistati mentre cenavano in un caro ristorante francese e dopodiché, sugli Champs Elisée.

Ci stiamo chiedendo tutti quindi, se sia amore o no. Certo, per Jennifer sarebbe una bella conquista dopo la fine della storia con Brad Pitt, ma speriamo che questa volta non se lo lasci scappare.