Jennifer Aniston ha lanciato il suo primo profumo, Lolavie, e lo ha fatto in grande stile, con una campagna pubblicitaria in cui la stessa Jennifer si propone come sensuale testimonial e una presentazione a Londra da Harrods, uno dei grandi magazzini più esclusivi del pianeta.

Lolavie, ideato con la collaborazione dei profumieri IFF, è un mix di note agrumate con aggiunta di gelsomino, viola, rosa, giglio, muschio e sandalo. L’attrice nel realizzare questa fragranza naturale si è ispirata ai profumi della sua infanzia, nella California del sud.

Per la location della campagna pubblicitaria è stata scelta la splendida spiaggia di Capo San Lucas in Messico. E a scattare le bellissime immagini in bianco e nero ci ha pensato un esperto del settore Mario Sorrenti. Le foto ci mostrano una Jennifer sensuale e senza veli, che nonostante i suoi 40 anni sfoggia un fisico da far invidia anche a una ventenne.

Non sarà stato un modo per mostrare al suo ex, Brad Pitt, quello che si è perso lasciandola? E sì, le critiche, anche in queste occasioni, non mancano e c’è chi vede in questa presentazione nel vecchio continente un modo per Jennifer di lasciare Hollywood, proprio nei giorni della presentazione dell’ultimo film di Angelina Jolie.