L’attrice Jennifer Aniston è stata rifiutata dall’attore della popolare serie TV “Cougar Town”, Josh Hopkins.

L’attrice americana non è sicuramente molto fortunata in amore. Infatti, negli ultimi mesi, la Aniston continua a collezionare nella vita privata solo delusioni e rifiuti.

Dopo la delusione per l’unione con il bel Brad Pitt, la Aniston non è più riuscita a trovare l’amore vero. Prima c’è stato l’attore Gerard Butler, poi il musicista John Mayer. Entrambe le relazioni sono però finite male.

Negli ultimi mesi, la Aniston era stata paparazzata a Beverly Hills in atteggiamenti romantici con l’attore Hopkins. Nonostante Hopkins abbia subito smentito le voci su una loro possibile relazione, pare che Jennifer Aniston fosse realmente interessata all’attore.

Come riporta US Weekly magazine:

“Jennifer voleva una relazione, ma lui le ha detto “No, grazie”. Josh è interessato alle ragazze più giovani”.

In realtà Jennifer Aniston ha solo 41 anni ed è molto ricercata come attrice a Hollywood. Hopkins ha mostrato molto cattivo gusto nel dichiarare apertamente che preferisce ragazze più giovani, dato che la Aniston non ha nulla da invidiare alle ventenni.

Nel frattempo la Aniston ritornerà, dal 5 novembre, sul grande schermo con “Due Cuori e una Provetta”, la nuova commedia diretta da Josh Gordon e Will Speck.