Durante la loro carriera nel mondo del cinema Jennifer Aniston e Julia Roberts, oltre che per la loro indiscutibile bravura, si sono distinte per l’innata bellezza che ancora oggi le rende invidiabili all’occhio di moltissime donne.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Julia Roberts le foto della prima di Mother's Day

Dall’alto della loro età – entrambe, seppur con un anno di differenza, sono ormai prossime a compiere il mezzo secolo di vita –, Jen e Julia continuano a far invidia alle donne di tutto il mondo mostrando il loro fisico perfetto, con delle gambe decisamente “da urlo”: è accaduto anche recentemente, in occasione della première mondiale di Mother’s Day, la nuova pellicola diretta da Garry Marshall (lo stesso regista di Pretty Woman) di cui il premio Oscar Julia Roberts è protagonista.

In questa occasione entrambe le attrici hanno dato una nuova dimostrazione di stile e di eleganza, facendo vedere come sia possibile far colpo di fronte ai flash dei fotografi senza strafare, anzi, veramente con poco: niente scollature o spacchi audaci, Jen e Julia hanno dimostrato come si può essere sexy anche indossando abiti non per forza “vedo non vedo”.

Durante il red carpet della prima losangelina della pellicola, Jennifer e Julia hanno puntato il tutto per tutto sulle loro gambe toniche indossando entrambe degli outfit mozzafiato: Jen ha optato infatti per un corto abito tuxedo, asimmetrico e total black, firmato Giorgio Armani. Per completare il look accessori minimal – proprio come per il beauty look – tra cui un bracciale e una collana, clutch e scarpe sur ton.

Julia, invece, ha dimostrato come gli anni sembrino non passare, mostrando le proprie gambe mozzafiato optando per un outfit composto da blazer e shorts bianchi, spezzati da camicia e scarpe décolleté nere.

Eleganza e sensualità, parole che troppo spesso mancano nel vocabolario di stile di molte colleghe delle due attrici, e dalle quali le altre dovrebbero più spesso prendere nota: guardare e imparare.