Jennifer Aniston e Justin Theroux erano tra gli invitati della festa a sorpresa per il 40° compleanno di Orlando Bloom, tenutosi questo weekend. L’attore britannico è nato il 13 gennaio 1977 e la sua fidanzata Katy Perry ha organizzato un party per celebrare il suo compleanno a Palm Springs, in California. US Weekly ha confermato che Jennifer Aniston e il marito erano nella lista degli invitati e la loro presenza è stata confermata grazie ad alcune foto che hanno iniziato a circolare sul web, tra cui una in cui Theroux posa con Orlando Bloom e un altro uomo.

Sembra quindi che non ci sia nessun rancore tra Katy Perry e l’attrice di Friends in quanto le due celebrità hanno avuto un ex in comune: il musicista John Mayer (che conta tra le sue ex anche Taylor Swift). Le due, infatti, hanno decisamente voltato pagina e sono felici con i loro uomini al loro fianco.

Jennifer Aniston è tornata al centro del gossip dopo l’annuncio del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, suo ex marito, che l’aveva lasciato proprio per poter stare insieme all’attrice di Maleficent. Si è speculato molto sulle reazioni di Jen e su un probabile ritorno di fiamma tra i due, ma l’attrice ha sempre mantenuto un profilo basso e sembra proprio felice con il nuovo marito.

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono stati avvistati numerose volte a New York negli ultimi mesi, ma ha catturato l’attenzione del pubblico soprattutto l’apparizione dell’attore ai Golden Globe 2017, a cui era presente anche Brad Pitt. Justin ha raccontato di essere arrivato a corsa perché in ritardo e di essersene andato via subito dopo aver presentato per potere tornare a casa dalla moglie e vedere con lei il resto dello spettacolo.

Una coppia quindi felice e innamorata, che può scacciare via tranquillamente il fantasma ingombrante e affascinante di Brad Pitt.