Si fanno sempre più insistenti le voci di una presunta gravidanza in corso per Jennifer Aniston. A mettere la “pulce nell’orecchio” ci ha pensato il “Daily Mail” che ha dedicato all’attrice e a suo marito Justin Theroux un lungo servizio pieno di foto “compromettenti”.

I due, che tra qualche mese festeggeranno il loro primo anniversario di matrimonio, si stanno godendo qualche giorno di vacanza alle Bahamas e, immortalati dai paparazzi sempre in agguato, sembrano davvero più affiatati che mai, nonostante la crisi di cui si vociferava qualche tempo fa.

Dando uno sguardo agli scatti è chiaro che la coppia è in pieno relax tra le spiagge bianchissime dell’isola: i due si abbronzano e fanno lunghe passeggiate in acqua, lasciandosi andare a baci appassionati e gesti affettuosi.

A colpire, però, l’attenzione un po’ di tutti è sicuramente il fisico della Aniston che appare stranamente più rotondo. L’attrice quarantasettenne, che ha sempre sfoggiato un corpo tonico e asciutto, è stata beccata per la prima volta con un pancino sospetto che ha subito fatto pensare ad un bebè in arrivo. Insomma, le immagini sembrano parlare chiaro e non sono mancate inevitabilmente le dichiarazioni di un amico della coppia che avrebbe confermato la notizia al rotocalco “InTouch”:

Jennifer è incita. Adesso lei e Justin sono in estasi, da anni Jen desiderava un figlio da lui […]. Purtroppo la notizia della gravidanza è arrivata in un brutto momento della vita di Jen perché ha appena perso la madre. Ma adesso questa bella sorpresa ha trasformato un momento drammatico in uno dei momenti migliori della sua vita.

Intanto i due diretti interessati, notoriamente molto discreti per quanto riguarda la loro vita privata, non hanno né smentito né confermato le voci in circolazione quindi bisognerà attendere ancora per avere maggiori dettagli sulla presunta gravidanza.