Si sono sposati in gran segreto il 5 agosto, Jennifer Aniston e Justin Theroux, ma ancora non avevano fatto il loro debutto da novelli sposi su red carpet. Sabato 3 ottobre, però, in occasione della première della seconda stagione di “The Leftovers” (in contemporanea sui piccoli schermi americani e italiani) i due si sono mostrati insieme, mano nella mano, sorridenti, affettuosi tra di loro, con le loro fedi in bella vista.

Elegantissimi in bianco e nero, Jennifer e Justin non hanno deluso i loro fan. La Aniston indossava una jumpsuit nera, con tacchi vertiginosi e un meraviglioso anello di matrimonio disegnato per lei da Jennifer Meyer. Il marito era altrettanto perfetto al suo fianco.

I due hanno poi preso parte al party, dove i fotografi hanno potuto catturare con più facilità la fede di lui, ma non sono riusciti a svelare fino in fondo la curiosità sulla presunta gravidanza dell’ex star di Friends. La tutina, pur nella sua sensualità, stava a nascondere una pancia già visibile?

Durante un’apparizione a Good Morning America, Justin Theroux ha ammesso di trovare meraviglioso il suo matrimonio: “Oh mio Dio. È davvero bello poter dire mia moglie, Devo abituarmi ancora. Non avevo idea di come mi sarei sentito da sposato, Sapevo solo che volevo farlo“.

Jennifer Aniston e Justin Theroux si conoscono dal 2007, eppure il colpo di fulmine tra di loro è scoccato solo qualche anno dopo, e nel 2012 si sono fidanzati. La coppia si è sposata di fronte a circa 70 ospiti nella loro villa di Bel -Air, con una cerimonia officiata da Jimmy Kimmel.