Jennifer Aniston e Justin Theroux sono più innamorati che mai e quando si chiede all’attrice quale sia il suo elisir di bellezza e giovinezza lei non ha dubbi nel rispondere che è tutto merito dell’amore e del suo matrimonio.

Intervistata dalla rivista “Harper Bazaar”, ha raccontato: “La vita matrimoniale per noi è ormai la normalità. Ci siamo sempre sentiti sposati, anche prima di dire il nostro sì davanti all’altare. Sono fortunata perché Justin è una delle persone più divertenti che abbia mai incontrato nella mia vita e la risata è una delle chiavi per restare giovani”.

Insomma, Jennifer ci consiglia di scegliere un compagno di vita simpatico, in grado non solo di alleggerirci la vita ma anche di farci risparmiare in creme anti-age e ritocchini vari.

A proposito di Justin, inutile dire che la voglia di scoprire qualcosa in più su di lui c’è sempre da parte del pubblico (in particolare quello femminile), dato che è da sempre avvolto da una sorta di alone di mistero. L’attore-regista è un tipo piuttosto discreto, che appare solo quando deve (cioè per “motivi di lavoro”) e non vuole svelare troppo della sua vita privata, soprattutto ora che è sposato con una star amatissima come Jennifer Aniston.

Pensate che riesce ad essere “abbottonato” persino sui social: tre mesi fa ha aperto il suo profilo Instagram, attirando subito quasi 200.000 seguaci, che però non vedono nulla o quasi di particolarmente curioso o intrigante. Va bene la difesa della propria privacy, ma se Justin è così burlone come dice la moglie, perché al pubblico appare invece così noioso?