Il matrimonio tra Jennifer Aniston e Justin Theroux sembra andare davvero a gonfie vele. I due si sono sposati in gran segreto il 5 agosto scorso con una cerimonia nella villa dell’attrice a Los Angeles. Gli ospiti erano stati invitati credendo dovessero festeggiare il compleanno di Theroux e, invece, si sono ritrovati a essere testimoni delle nozze dei due attori.

Di foto del matrimonio nemmeno l’ombra e la Aniston è entusiasta di questa scelta, così come ha dichiarato poco tempo fa al programma “Entertainment Tonight”:

“È stato incredibile. Eravamo decisi a tenerlo privato e solo per noi stessi. Anche noi non abbiamo ancora visto le foto. […] Tutto è stato come volevamo che fosse e siamo molto felici di non aver dovuto vedere le nostre facce sulla copertina di qualche rivista“.

Insomma, nozze in gran segreto a cui è seguita una luna di miele a Bora Bora in compagnia di diversi amici, tra cui Courteney Cox e Justin Bateman. Una scelta inusuale la loro, che Justin ha giustificato così ad “Extra”:

“È stata una fantastica luna di miele. Avevamo pensato di fare una luna di miele normale, o di farla con alcuni amici per continuare la festa, rilassarci e divertirci insieme. È stato davvero speciale”.

A distanza di qualche mese, la coppietta felice è stata nuovamente avvistata a New York, durante l’evento organizzato per la promozione di una nuova gamma di vini a cui ha collaborato uno dei migliori amici di Theroux, il tatuatore Scott Campbell.

I due si sono fatti immortalare mentre, seduti uno accanto all’altro, si scambiano teneri abbracci e sguardi d’amore. Forse i due nascondono qualcosa: il maglione oversize di Jennifer serviva forse a nascondere la gravidanza dai flash dei fotografi?

Una cosa è certa: i neo sposini sono apparsi più innamorati che mai tanto che Justin, per tutta la serata, avrebbe lodato la bellezza della moglie, così come ha poi confermato in un’intervista tv:

È bellissima. Non voglio essere banale, ma è vero. Lo ripeto in continuazione“.