Jennifer Aniston e Justin Theroux non stanno più insieme? Le voci di una possibile rottura tra l’ex star della serie “Friends” e il collega attore stanno rimbalzando in quel di Hollywood, proprio mentre tra loro ci si attendeva invece la notizia di un fidanzamento ufficiale.

Jennifer Aniston si aspettava infatti una proposta di matrimonio dal compagno Justin Theroux nel periodo delle feste di Natale, e invece lui aveva altri piani in mente. Sembra infatti che lei sotto l’albero attendesse un anello di fidanzamento, mentre lui le ha regalato semplicemente una borsetta.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Justin Theroux

La reazione di Jen non è stata certo positiva. Come racconta una fonte vicina alla coppia:

«Lei era già tutta pronta per dire “sì”. E invece è rimasta stordita. Ha cominciato a litigare con Justin e il litigio è durato per giorni».

Pare che Justin sia rimasto del tutto disgustato dalla reazione della Aniston al suo regalo e sembra sia salito sulla sua moto e sia andato a stare a New York nell’appartamento di alcuni amici. La fonte rivela:

«Ha bisogno di spazio. Jen sente di mettere così tanto nella relazione e Justin si dovrebbe impegnare in maniera ufficiale, ma lei dovrebbe anche stare attenta a mettergli addosso troppa pressione. Lei non vuole un fidanzato. Jen vuole un marito.»

Dopo alcuni giorni tempestosi, sembra che la rottura sia rientrata e i due siano stati per qualche giorno in vacanza in Colorado, con Justin che però ha passato il suo tempo in casa, mentre la Aniston è andata a sciare con l’amica Chelsea Handler. Vacanze natalizie davvero burrascose quindi per la coppia; che ormai sia sul punto di scoppiare?

Fonte: HollywoodLife