Jennifer Aniston e Justin Theorux si sono ufficialmente fidanzati in agosto, durante il compleanno di lui. Ma solo lo scorso weekend è finalmente apparso l’anello di fidanzamento: un diamante così grosso che i tabloid sono impazziti nel farne una stima, e il gioiello tacciato di pacchianeria.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston: anello di fidanzamento, foto

Jennifer Aniston sembra aver raggiunto finalmente il suo happy ending, anche se nemmeno il matrimonio nel suo caso può scongiurare da tragedie amorose. Finora però tutto va a gonfie vele. È stata vista durante una pausa dalle riprese di We’re The Millers, lo scorso weekend in New Mexico in atteggiamenti intimi con il fidanzato Justin Theroux, e proprio mentre gli accarezzava il viso, i paparazzi sono stati abbagliati dall’anello.

I pareri sul valore e i carati di tanto diamante sono molto variabili, ma Justin potrebbe aver speso dai 500.000 dollari a 1 milione intero, contro le aspettative di tutti, per una pietra dagli 8 ai 10 o persino 18 carati. L’anello di fidanzamento è effettivamente così grande che supera la larghezza del dito di Jen, e nessuno si aspettava da lei, generalmente così fine e sofisticata, un anellone così vistoso.

Anello che subito è saltato nella classifica dei più grossi mai visti al dito di una star, inevitabilmente insieme a quello di Angelina Jolie, confermando che le due sono destinate alla competizione, Jessica Biel e recentemente anche Blake Lively. A questo punto è lecito chiedersi quanto lussuoso potrà essere il matrimonio, che secondo alcuni sarà il prossimo 14 febbraio. Perché Jennifer è sempre romantica, nonostante tutto.

Fonti: People