Non è ancora ben chiaro che cosa succeda esattamente tra loro, certo è che i loro atteggiamenti risultano essere ambigui. Parliamo di Jennifer Aniston e Chris Gartin, che di recente sono stati visti insieme a cena.

Che si tratti di amicizia o di qualcosa di più non è ancora detto, ma alcune fonti rivelano che si è trattato di un vero e proprio appuntamento romantico. Dopo aver pranzato mercoledì con l’ex di Lindsay Lohan, Harry Morton, al The Sunset Tower Hotel, sembra che l’attrice statunitense si sia recata in serata all’appuntamento galante con un altro misterioso uomo.

Si tratta appunto dell’attore Chris Gartin, che di recente è apparso nella serie “True Blood”, con il quale sembrava proprio a suo agio. Hanno cenato per circa 3 ore al Madeo, ridendo e parlando molto da vicino, proprio come fossero una vera coppia.

I due attori, che si erano già incontrati due volte all’inizio dell’estate, dopo aver cenato sono entrati in macchina coprendosi con dei fogli per evitare i numerosi flash dei paparazzi.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale o, altrimenti, una sonora smentita da parte di entrambi.