Avere un fisico in forma e gambe toniche superata la soglia dei quarant’anni è ancora possibile e a dimostrarlo questa volta ci ha pensato l’attrice Jennifer Aniston: in occasione dei Critics’ Choice Awards – tenutisi la scorsa domenica nella cornice del Barker Hanger a Santa Monica –, infatti, la star di Friends (che di anni ne ha ben 46 di anni) ha mostrato uno “stacco di gamba” del tutto invidiabile quando, sul red carpet della kermesse,  si è presentata insieme al marito Justin Theroux.

Un ruolo abbastanza importante è stato ricoperto anche dall’abito sfoggiato da Jen per l’occasione: firmata Saint Laurent e nei toni dell’azzurro pastello, la creazione in seta si apriva sulla gonna con uno spacco decisamente vertiginoso che lasciava intravedere le gambe dell’attrice. Gambe slanciate a loro volta anche dal sandalo abbinato al colore dell’abito, semplice e minimal, con un tacco molto alto. Molto generosa anche la scollatura, che specialmente sui lati ha lasciato il seno poco elegantemente scoperto.

GettyImages-505435138

A completare il look dei gioielli poco vistosi, molto delicati, tra collane e orecchini, capelli illuminati da ciocche biondo platino e un leggero smokey eyes che metteva in risalto i suoi occhi azzurri.

Il fisico tonico dell’attrice è riuscito a smentire ancora una volta le voci riguardo la sua presunta gravidanza: nei mesi scorsi, infatti, OK USA aveva rivelato come la coppia fosse in dolce attesa non di un bambino, bensì di due gemelli, dopo innumerevoli tentativi attraverso la fecondazione in vitro. Voci smentite dalla silhouette del tutto invidiabile sfoggiata sul “blue carpet” della kermesse televisiva.

Il suo fisico invidiabile è dovuto anche ad una particolare dieta svelata di recente dalla stessa attrice durante una chat sul portale Yahoo Foods: la star, infatti, dividerebbe il suo regime alimentare tra frutta biologica e verdure, mantenendo bassa l’assunzione di zuccheri, bevendo molta acqua e dormendo bene. I risultati, tuttavia, sono arrivati dopo numerosi tentativi con diete di vario tipo, tra cui il programma Nutri-System che – ha svelato – “in realtà ha funzionato”.