La notizia è alquanto curiosa, non tanto per l’eccezionalità del fatto ma perché ha come protagonista la bella Rachel di Friends, la vicina di casa ideale che tutti vorrebbero avere. Pare infatti che i reali dirimpettai dell’attrice non la pensino così, talmente irritati da alcuni rumori molesti provenienti dall’abitazione di Jennifer Aniston da chiamare le forze dell’ordine.

L’episodio è accaduto lo scorso weekend, a quanto si legge su TMZ, mentre la Aniston era assente perché impegnata alle Hawaii sul set di “Just Go with It” in compagnia di a Adam Sandler e Nicole Kidman, dove è stata da poco immortalata in bikini in forma a dir poco smagliante.

All’arrivo della polizia, la sospetta violazione di domicilio si è invece trasformata in “allarme antifurto difettoso”, che più che provocare danni alla casa dell’ex di Brad Pitt stava urtando non poco l’udito dei vicini.

La bella Rachel deve quindi fare i conti con compagni di quartiere tutt’altro che comprensivi, lontani anni luce dai simpatici coinquilini del grattacielo newyorchese che faceva da ambientazione alla celebre sit-com.

Direttamente da starpulse, alcuni scatti mozzafiato della Aniston.