Jennifer Aniston ha perdonato Brad Pitt? È quanto è stato riportato nelle ultime ore dalla stampa scandalistica americana, secondo la quale, l’ex moglie del sex symbol avrebbe finalmente deciso di mettere da parte gli antichi dissapori dopo che, nel 2005, i due si erano separati e Brad si era poi, di lì a poco, fidanzato con Angelina Jolie.

Da quando il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie è terminato, precisamente un anno fa, si è molto parlato del possibile riavvicinamento tra i due ex coniugi, nonostante Jennifer Aniston sia adesso felicemente sposata con Justin Theroux. In base a quanto ha riportato la stampa internazionale negli ultimi mesi, l’attore di Fight Club avrebbe provato più volte a contattare Jen per chiederle scusa su come le cose sono finite tra di loro e per il dolore che le ha procurato in questi anni. Un insider ha rivelato a Celebrity Insider che Brad Pitt è determinato a scusarsi per il suo comportamento. Da parte sua, Jennifer Aniston avrebbe deciso di perdonare l’uomo e vorrebbe rimanere in buoni rapporti con lui.

Ovviamente il ricongiungimento sarebbe solo amichevole, in quanto, come abbiamo detto in precedenza, l’attrice è sposata all’attore di Leftlovers dall’agosto 2015, e vorrebbe solo che Brad si focalizzasse sulla carriera e cercasse di superare questo momento difficile.

La notizia del “perdono” di Jennifer Aniston, per quanto toccante, è stata smentita da Gossip Cop, il sito che si occupa di svelare le bufale online. Il sito riporta infatti che la notizia è stata prima di tutto pubblicata da In Touch, che ha inventato la storia secondo la quale l’attrice di Io & Marley sarebbe “scoppiata a piangere” dopo che Brad le avrebbe fatto “una dichiarazione d’amore” e si sarebbe scusato per il suo comportamento passato. Gossip Cop sostiene, infatti, di avere parlato direttamente con i rappresentati dell’attrice, i quali hanno confermato che Brad Pitt e Jennifer Aniston non hanno mai avuto conversazioni nel quale si è parlato di scuse e perdono.