Che Jennifer Aniston sia facendo le prove generali per portare via Robert Pattinson a Kristen Stewart? L’ex di Brad Pitt, nonché ex protagonista della serie TV “Friends”, ha infatti espresso il desiderio di recitare insieme al vampiro della serie di “Twilight”, possibilmente in un sexy remake odierno del classico anni Sessanta “Il laureato”. E intanto Jennifer ha passato un insolito giorno del Ringraziamento mostrando le sue grazie in Messico.

Lontana dal freddo invernale, la Aniston è stata infatti avvistata in un favoloso bikini viola mentre si godeva a Cabo in Messico il giorno del Ringraziamento, la tradizionale festa americana.

Jennifer è stata pizzicata in compagnia di alcuni “friends” tra cui l’amica Chelsea Handler, nota comica americana, tra l’altro conduttrice degli ultimi MTV Video Music Awards statunitensi.

Che nelle pose sexy dell’attrice ci sia l’intenzione di attirare le attenzioni di un certo Robert Pattinson? La notizia ieri era stata smentita, ma oggi i rumor tornano insistenti. Secondo fonti vicine alla Aniston infatti:

Rob è il ragazzo dei suoi sogni, e anche se lui sta con Kristen Stewart, non ha ancora un anello al dito. E allora perché non dovrebbe mostrare interesse per lui?

E inoltre l’attrice sembrerebbe intenzionata a rifare con lui un celebre film:

Jen è una fan accanita de “Il laureato“. È uno dei suoi film preferiti e adorerebbe girarne una nuova versione. Jen pensa che lei e Rob sarebbero un duo perfetto per ricreare l’intesa sessuale di quella pellicola. Questo film permetterebbe a Jen di fare qualcosa di più piccante e sofisticato dopo tutte le commedie romantiche girate e darebbe anche a Rob la possibilità di cambiare e crescere dopo “Twilight“.

Di seguito una galleria fotografica dedicata a Jennifer Aniston.