Jennifer Aniston ritorna sul grande schermo con una nuova commedia romantica “Just Go with IT” diretta da Dennis Dugan.

La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale americane per San Valentino 2011. Accanto alla Aniston ci sono Adam Sandler, Nicole Kidman, il cantante Dave Matthews e la top model Brooklyn Decker. Inoltre sarà presente un piccolo cameo di Heidi Montag.

Just Go with IT” è una commedia romantica e divertente che s’incentra sulle bugie raccontate per attirare l’attenzione altrui. Infatti, quando Danny incontra la donna dei suoi sogni non riesce a conquistarla e chiede alla sua assistente di far finta di essere la sua ex moglie. A causa di un incendio sull’aeroplano, tutti i protagonisti si ritroveranno casualmente alle Hawaii, dove potranno scoprire il vero amore.

Il regista Dugan ritiene che questo film sarà di sicuro un successo di botteghino, grazie anche al cast che vi partecipa.

Per la popolare Jennifer Aniston si tratterebbe dell’ennesima commediola romantica che la vede protagonista. Visti i suoi ultimi flop di botteghino, probabilmente l’attrice americana, con la “love comedy” di San Valentino, potrà riconquistare il suo pubblico.