Una nuova romcom in vista per la reginetta delle risate romantiche Jennifer Aniston. La biondissima attrice sarà al fianco di Paul Rudd, che compare anche come co-sceneggiatore, in “Wanderlust”, una commedia romantica dove una giovane coppia entra in crisi stressata dalla frenetica vita quotidiana della metropoli.

I due sposini, per salvare la loro unione, decidono di abbandonare tutto e di unirsi a una comune hippie. L’originale soluzione darà vita a esilaranti problemi e divertenti gag.

La pellicola promette davvero grasse risate visto che sarà prodotta dallo stesso produttore di “Funny Peple”, Judd Apatow, e la sceneggiatura porterà la firma, oltre che del protagonista, anche del regista di “Role Models” David Wain e dell’attore brillante Ken Marino. Non è stato ancora designato un regista, ma le riprese del film dovrebbero iniziare dopo l’estate, in autunno.

I due attori saranno presto nelle sale con altri interessanti e divertenti progetti. Paul Rudd (“Mostri contro alieni” e “Non mi scaricare”) sarà sul grande schermo con “Dinner for Schmucks” (remake di “La cena dei cretini”) e il sentimentale “How Do You Know”, mentre la bella Jennifer sarà presto alle prese con l’inseminazione artificiale in “Due cuori e una provetta“.

Dopo le avventure materne in provetta e i guai con gli ex de “Il cacciatore di ex” (con Gerard Butler, da poco uscito nelle sale), come se la caverà la simpatica attrice alle prese con lo stile di vita hippie? Lo sapremo presto…