Jennifer Aniston in dolce attesa? Fonti vicine all’attrice parlano di cure per la fertilità alle quali l’ex moglie di Brad Pitt si sarebbe sottoposta e che le avrebbero consentito di rimanere incinta.

Jennifer Aniston frequenta l’attore e regista quarantenne Justin Theroux da meno di un anno, ma i due non avrebbero perso tempo: l’attrice sarebbe incinta di ben due gemelli, stando a quanto riporta Star Magazine.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Justin Theroux

Perché tanta fretta? Fonti vicine alla Aniston, che insegue il desiderio di diventare mamma da molto tempo, hanno dichiarato che i due attori hanno trovato una profonda affinità, e che, per tale motivo, non avrebbe avuto senso aspettare molto tempo per compiere questo grande passo: i due, dunque, hanno da subito cercato di avere un bambino.

Gli indizi che farebbero pensare a una gravidanza di Jennifer Aniston sono molti: gli amici riferiscono che si tiene lontana dall’alcol, i vicini raccontano di vederla spesso seduta sul divano a mangiare gelato, Sheryl Crow e Courtney Cox, amiche intime di Jennifer, hanno spesso dichiarato che quest’ultima passa molto tempo con i loro figli, quasi come se volesse sperimentare cosa significa avere dei bambini intorno.

Quello di Jennifer sarebbe un sogno diventato realtà: perché non annunciare la gravidanza ufficialmente, allora? Perché l’attrice, un po’ per scaramanzia, un po’ per paura, non vorrebbe rendere pubblica la notizia prima del secondo trimestre di gravidanza. Quindi bisognerà attendere ancora un po’ per ulteriori conferme.

Fonte: hollybaby