Jennifer Aniston è davvero in dolce attesa? L’attrice il 22 febbraio è stata insignita di una prestigiosa stella personale sulla Walk of Fame, la via delle star di Hollywood, ma al party di celebrazione dell’evento non ha toccato nemmeno una goccia di alcool. Si tratta di una conferma del fatto che sia incinta?

Jennifer Aniston e il boyfriend Justin Theroux ultimamente sembra che facciano sul serio e da qualche settimana circola la voce che l’ex protagonista della serie Friends, oggi regina delle commedie romantiche, possa essere in attesa del suo primo figlio.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Justin Theroux

Alla cerimonia per la stella personale che è stata inserita in suo onore sulla prestigiosa Walk of Fame di Hollywood, la Aniston si è presentata con un vestito “morbido”, che lasciava intuire la possibile presenza di un inizio di “pancione”.

Nel corso della festa di celebrazione che si è tenuta subito dopo al W Hotel’s Drais di Los Angeles, l’attrice 43enne è apparsa più in sintonia che mai con il compagno Justin Theroux ed è inoltre stata lontana per tutta la serata dalle bevande alcoliche. Jennifer si è goduta la compagnia dei suoi amici e colleghi, come Adam Sandler, ma senza nemmeno brindare con un bicchiere di vino. Un particolare che fa mormorare gli ambienti gossippari e lascia aperta la possibilità che l’attrice sia davvero in dolce attesa, come (forse) anche la sua “rivale” Angelina Jolie.

Fonte: HollywoodLife