Recentemente avvistata a pedinare l’ex marito Brad Pitt, Jennifer Aniston pare proprio non volersi arrendere alla fine della sua relazione con l’attuale compagno di Angelina Jolie. Nonostante quest’ultima abbia intimato alla rivale di tenersi lontana anche dai figli dell’attore, Jen continua a pensare che il bel protagonista di “Troy” sia l’uomo della sua vita.

ShowbizSpy ci riferisce alcune dichiarazioni che Jen si sarebbe lasciata scappare proprio in questi giorni, affermazioni abbastanza compromettenti che riguardano il suo desiderio di avere dei figli con Brad. Perennemente alla ricerca di una maternità, infatti, la star di “Friends” sarebbe arrivata alla conclusione che il modo migliore per realizzare il suo sogno sarebbe avere Pitt come padre dei suoi bimbi.

Lei ha valutato tante opzioni differenti, ma alla fine ha realizzato che la soluzione sarebbe proprio Brad, che la capisce in modo perfetto e che rappresenta l’unica persona che le darebbe sicurezza come padre biologico dei suoi figli.

Non si sa ancora se Angelina sia al corrente dei programmi della Aniston, difficilmente realizzabili. Intanto quest’ultima è stata avvistata insieme al collega Christopher Gratin, con il quale è stata fotografata proprio in questi giorni durante una serata all’Hotel Sunset Tower di Hollywood.

E se la bella Jen stesse solo cercando di crearsi una copertura per non svelare i suoi reali piani alla Jolie?

La notizia della relazione in corso con Gratin è stata in realtà già smentita da una fonte vicina alla coppia, che ha sottolineato come i due siano amici di lunga data e protagonisti di una relazione solo platonica.