Jennifer Aniston e Justin Theroux stanno aspettando il loro primo figlio? Non è la prima volta che si parla di una possibile gravidanza dell’attrice, ma secondo indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti la coppia avrebbe condiviso la bella notizia con famiglia e amici.

Jennifer Aniston e Justin Theroux: incinta entro Natale

Una fonte anonima, infatti, ha dichiarato a New Idea che la Rachel di Friends e l’attore di Leftlovers avrebbero avuto come desiderio quello di concepire un bambino entro Natale. Il sogno sembra essersi realizzato e nel corso del 2018 potrebbe quindi nascere il primogenito di casa Aniston-Theroux. L’insider ha anche aggiunto che Justin è stato molto di supporto a Jennifer per quanto riguarda la decisione di provare ad avere figli. Quando l’attrice ha deciso di provare a rimanere incinta, suo marito si sarebbe detto immediatamente d’accordo.

Jennifer Aniston e Justin Theroux: pronti all’adozione

Jennifer Aniston e Justin Theroux, inoltre, potrebbero presto decidere di ampliare ulteriormente la famiglia, dato che un’altra fonte ha rivelato che i due coniugi starebbero considerando l’adozione di un bambino/bambina proveniente dal Porto Rico. Jen avrebbe infatti donato un milione di dollari per aiutare la ricostruzione dell’area del Paese distrutta dall’Uragano Maria e vorrebbe anche dare una casa a un bambino che l’ha perduta a causa della calamità naturale.

Jennifer Aniston e la lettera all’Huffington Post

Jennifer Aniston si è spesso lamentata dell’interesse della stampa scandalistica per la sua vita privata, in particolare modo per il fatto che, all’età di 48 anni, non abbia ancora avuto figli. I giornali di gossip più volte hanno pubblicato la notizia di una sua presunta gravidanza, cercando di sfruttare fotografie in cui si poteva intravedere un accenno di pancia nell’attrice. “Chi sa qual è la ragione per cui le persone non hanno figli. Ci sono molte possibili ragioni e forse è qualcosa che nessuno vuole discutere”, ha detto la Aniston in un’intervista a People, “è una prerogativa solo personale, questo è tutto”.

Stanca del gossip sul suo conto, Jennifer Aniston ha scritto lo scorso anno anche un articolo sull’Huffington Post, confermando di non essere incinta, ma di odiare la ricerca ossessiva e morbosa del gossip e il trattamento riservato alle donne, continuamente sotto screening per la loro forma fisica e le loro scelte, inclusa quella di diventare madri o meno.