Con la pellicola “By The SeaAngelina Jolie e Brad Pitt tornano a condividere la scena a parecchi anni di distanza da “Mr & Mrs Smith”, pellicola che invece li ha consacrati come coppia facendo divorziare il bel divo di Hollywood da Jennifer Aniston, allora sua moglie.

Proprio riguardo la nuova pellicola scritta e diretta dalla Jolie, la stessa Jennifer avrebbe dichiarando di non avere alcun tipo di problema. Nonostante ciò alcuni fonti raccontano di una Aniston preoccupata per eventuali rivelazioni riguardo il suo matrimonio con Brad Pitt all’interno del film. L’attrice, a quanto pare, non avrebbe prestato la benché minima attenzione dichiarando di “non avere alcun tipo di problema con la pellicola”.

Per rimanere fedele alle sue idee, come rivelato dai magazine di gossip statunitensi, la stessa attrice non avrebbe nemmeno visto la pellicola: tuttavia mentre Jennifer non era minimamente interessata a By The Sea, i Brangelina hanno continuato a spiegare come la stessa pellicola parlasse di esperienze e “persone chiave” nelle loro rispettive vite.

Se da una parte By The Sea racconterebbe le esperienze passate, dall’altro la pellicola li ha aiutati a scoprire alcuni lati degli stessi che forse erano rimasti nascosti fino a quel momento, rendendo i Brangelina ancora più forti e uniti: “Brad non ha mai visto come sono quando mi lascia sola dopo una delle nostre discussioni. Alcune volte sono forte, ma appena lascia la stanza mi sciolgo in lacrime” aveva dichiarato Angelina al Magazine Elle France “Con questo film posso vederlo anche io nei suoi momenti privati”.

Dopo la separazione con Brad Pitt nel 2005, Jennifer ha frequentato alcuni colleghi del mondo del cinema tra cui Vince Vaughn, ma anche il musicista John Mayer, per poi fare coppia fissa con l’attore Justin Theroux dal 2011 e convolare a nozze qualche anno dopo, nell’agosto 2015. Una nuova vita che presto li porterà ad avere un’altra gioia, perché l’attrice sarebbe in dolce attesa di due gemelline.