Jennifer Aniston nelle vesti di novella Mrs. Robinson per sedurre il giovane vampiro Robert Pattinson in un remake de “Il laureato”? Sembrava nata una nuova coppia da sogno, almeno sul grande schermo, ma le voci secondo una fonte vicina all’attrice sarebbero del tutto false.

Secondo alcuni rumor, infatti, la Aniston avrebbe messo gli occhi sul vampiro della saga di “Twilight” già da parecchio tempo e avrebbe voluto fargli avere una parte già in “Due cuori e una provetta”, commedia recentemente arrivata nelle nostre sale.

Negli ultimi giorni si era quindi diffusa la notizia della volontà della ex di Brad Pitt di realizzare un remake di una delle sue pellicole preferite, lo storico “Il laureato“; se la Aniston si candidava nella parte della signora Robinson, al suo fianco avrebbe voluto avere Robert Pattinson come nuovo Dustin Hoffman. A quanto riportano però i portavoce dell’attrice:

Le notizie sono del tutto false.

Per il momento sembra che non ci sia quindi nei loro piani un imminente remake di una delle pellicole simbolo degli anni ’60. Un peccato perché la coppia Aniston-Pattinson prometteva davvero scintille, mentre Kristen Stewart probabilmente starà tirando un bel sospiro di sollievo.