Brad Pitt è apparso in forma smagliante ai Golden Globe 2017, ma l’azione più dolce della serata (dopo il discorso di ringraziamento di Ryan Gosling dedicato alla compagna Eva Mendes) è stata quella di Justin Theroux nei confronti della moglie Jennifer Aniston. L’attrice di Friends non si è infatti presentata all’importante cerimonia di premi cinematografici, mentre Justin era presente per presentare uno dei premi, ma ha tenuto un profilo basso non presentandosi sul red carpet e scappando via dopo essere salito sul palco dei Golden Globe. Cosa è successo? Nessun problema tra lui e Jen, anzi.

“Avevo mia moglie e alcuni amici nei loro pigiami che avevano ritardato la visione dello show di un’ora così io sono potuto tornare a casa per guardare la fine della cerimonia con loro”, ha rivelato l’attore di Leftlovers a Entertainment Tonight.

Le dichiarazioni di Justin smentiscono così le voci dei più maligni che già ipotizzavano che l’assenza di Jennifer Aniston ai Golden Globes fosse dovuta alla presenza di Brad Pitt in sala: dopo il divorzio dell’attore da Angelina Jolie, ogni passo dell’attrice è stato monitorato per potere capire quali fossero le sue reazioni alla notizia e se potesse avvenire un riavvicinamento tra lei e l’ex marito.

Tuttavia, sembra ormai essere chiaro che per Jennifer Aniston il capitolo Brad Pitt sia chiuso e che nel suo cuore ci sia spazio solo per Justin Theroux, che le sta vicino e preferisce correre a casa per vedere i Golden Globe con la moglie in pigiama piuttosto che partecipare ai party lussuosi e patinati di Hollywood.

L’attore ha anche spiegato a Entertainment Tonight il motivo per cui ha deciso di non presentarsi sul red carpet ed è veramente molto semplice: Justin è arrivato giusto in tempo per salire sul palco, quindi non ha avuto modo di sfilare sul tappetto rosso. “Sono entrato a corsa dalla porta di servizio”, ha rivelato. “Senza passare dal red carpet, non riesci bene a capire la grandezza dell’evento e l’energia che c’è nella stanza, quindi io sono entrato e mi sono ritrovato impreparato”.

Galleria di immagini: Golden Globe 2017, foto di vincitori e vestiti

“Penso che la prossima volta farò diversamente. C’è il suo vantaggio a fare la camminata sul red carpet e sedersi, mangiare qualcosa e poi andare avanti con lo show, ha aggiunto.