Jennifer Aniston sembra essersi lasciata completamente alle spalle il divorzio da Brad Pitt e l’astio nei confronti di Angelina Jolie che le ha soffiato l’ex marito, tanto da avergli persino scritto una lettera di perdono. Il tutto grazie al nuovo fidanzato Justin Theroux, di cui è follemente innamorata e ricambiata.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston al LACMA Art Film Gala

Jennifer Aniston è apparsa in forma smagliante al LACMA Art + Film Gala lo scorso sabato sera. Accompagnata dal fidanzato, l’attrice ha messo in mostra lo spropositato anello di fidanzamento, il fisico perfetto in un abito dalla scollatura a dir poco profonda e un buonumore inattaccabile. E la ex Rachel di Friends ha di che sorridere, secondo quanto riporta il magazine Star:

«Jen non riesce a credere che le sia finalmente capitata una relazione così fantastica. Non si aspettava di innamorarsi, ed è stata colta di sorpresa. Prima pensava a Brad tutto il tempo, ma in questi giorni le capita raramente. È come se da quando ha conosciuto Justin, abbia davvero iniziato a mettersi alle spalle Brad e quello che è successo nel loro matrimonio.»

O, nello specifico, quello che ha distrutto il loro matrimonio, alias Angelina Jolie. Ma Jennifer è così al settimo cielo da aver finalmente perdonato Brad Pitt e compagna:

«Jen ha persino scritto una nota a Brad, dove gli dice che lo perdona per il passato e spera che possano essere amici. Non ha più rancori verso lui e Angelina.»

Secondo il tabloid Jennifer fa anche dei confronti molto specifici tra l’ex marito e il nuovo fidanzato:

«Jen si vanta dell’incredibile equipaggiamento di Justin e dice che è l’uomo più sensuale ed erotico che abbia mai frequentato. Dice che Justin è molto meglio di Brad a letto.»

Ora che il passato è definitivamente alle spalle, chissà che in nome di un’amicizia futura, Jennifer non inviti Brad, Angelina e l’intera cucciolata al suo matrimonio.

Fonte: CelebrityLaundry