Jennifer Aniston inizia a sentire il tempo che passa? A giudicare dalle immagini che la ritraggono ultimamente, l’attrice è come sempre in gran forma e, anzi, non sta risentendo degli anni che trascorrono inesorabili, forse anche grazie a una dieta che le consente di nutrirsi in maniera sana e di essere sempre magra e tonica.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston

Tuttavia, tutte le donne a un certo punto della loro vita avvertono che la forza di gravità sta per infierire sul loro corpo, attraverso il seno. Così Jennifer Aniston sta correndo ai ripari: niente chirurgo plastico per l’attrice, segno evidente che la situazione non è tanto disastrosa. La Aniston sta ricorrendo infatti a dei massaggi, una terapia di bellezza alternativa al bisturi, che le consentirà di ottenere il risultato desiderato.

Jennifer Aniston si sta sottoponendo a questo trattamento antietà da circa dodici settimane, da quando cioè è stato annunciato il suo matrimonio con Justin Theroux: pare che l’attore ami molto il decolleté della Aniston e lei abbia deciso di farlo felice. Si suppone quindi che l’abito da sposa abbia una scollatura profonda, in modo da accontentare il tanto amato fidanzato.

Una fonte vicina alla massaggiatrice della Aniston ha riferito che la donna sostenga che questa tecnica aiuti a mantenere la forma del seno e prevenire cedimenti. Per cui niente rimedi estremi, ma solo una maggiore cura del proprio corpo per l’attrice sempre consapevole della sua bellezza semplice.

Fonte: Virgilio.