Jennifer Aniston è davvero emozionata per il suo fidanzamento con Justin Theroux. Tanto da piangere in diretta televisiva. È accaduto a Chelsea Lately, dove l’attrice di Friends è stata ospite e per la prima volta ha parlato di questa svolta nella relazione con uno degli attori dei film di culto Mulholland Drive e American Psycho.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston: anello di fidanzamento, foto

Jennifer Aniston è parsa finora aliena a qualunque tipo di pubblicità in relazione alla sua vita sentimentale attuale. Ma a quanto pare alla domanda dell’intervistatrice non ce l’ha fatta ed è scoppiata in lacrime di gioia. In fondo anche per le cenerentole di Hollywood può esistere un lieto fine.

L’attrice ha sempre avuto infatti questa veste di eroina tragica, destinata ad avere un cuore spezzato. Ma ora le cose sono cambiate per Jennifer Aniston, che a 43 anni forse ha trovato l’amore per tutta la vita, con uno degli attori più affascinanti del cinema statunitense. La Aniston e Theroux sono stati di recente paparazzati presso lo Chateau Marmont mentre si godevano una cena romantica in uno dei luoghi più lussuosi e interessanti di Los Angeles.

Dopo molte storie finite male, tra cui la più celebre il matrimonio naufragato con Brad Pitt che fece sognare molte donne al mondo, Jennifer Aniston si riprende un po’ di felicità, dimostrando a tutte le donne normali che un lieto fine può essere reale.

Fonte: E Online.