Jennifer Aniston dedica la maggior parte del tempo a trovare un uomo che sostituisca Brad Pitt, suo ex marito ora compagno di Angelina Jolie. Certo la bella star di “Friends” tutto si sarebbe aspettata meno che ricevere una lettera della sua rivale, che le chiede di metter fine ai loro dissapori.

La news arriva dal “National Enquirer”, dove si legge che la Jolie ha finalmente deciso di mettere da parte gelosie e screzi vari, e instaurare un rapporto diciamo così, civile, con la Aniston. Il motivo? Sembra che la faida con Jennifer scombinasse il suo progetto di scacciare tutta l’energia negativa intono a sé.

Angelina non vuole più energia negativa nella sua vita, e lei odia l’ostilità che esiste tra lei e Jen. C’è voluto molto tempo prima di avere il coraggio di scriverle, ma desidera buttarsi il passato alle spalle. Può sembrare pazzesco, ma per quelli che conoscono Angelina non è poi così sorprendente. Ha un carattere imprevedibile, è questo gesto è tipico della sua personalità.

Queste sono le rivelazioni di una fonte vicina alla Jolie, che aggiunge anche altri particolari sulla vicenda. Sembra infatti che l’interprete di “Salt” abbia esortato la Aniston a mettere al mondo un figlio, che a suo parere le riempirebbe la vita.

Nella lettera Angie dice a Jen che sarebbe una madre meravigliosa, e che lei ha l’età perfetta per avere il suo primo figlio.

Certo la Jolie è molto esperta in materia di prole, visto che sta allevando sei bimbi con Brad Pitt, tuttavia questo spingere l’ex nemica verso una gravidanza potrebbe essere un modo per toglierla definitivamente di torno.

Jennifer, dal canto suo, pare sia rimasta inizialmente scioccata nel trovare un messaggio della compagna del suo ex, tanto da pensare a uno scherzo. Accetterà questa richiesta di deporre le armi?