Anche Jennifer Aniston è stata filmata in un compromettente sex tape? Dopo i video scandalo che hanno coinvolto in passato tra le altre Pamela Anderson, Paris Hilton e Kim Kardashian, anche l’insospettabile ex Friends è stata colta in flagrante? La risposta è in parte sì, perché un video con il nome “Jennifer Aniston sex tape” effettivamente gira in rete, ma in parte no visto che l’attrice non è coinvolta in scene piccanti.

A mettere in circolazione il video è stata la Smart Water, una marca americana di acqua naturale, che ha lanciato una particolare ed originale campagna virale per il web che vede come protagonista la nota attrice, oggi regina delle commedie romantiche.

Galleria di immagini: Jennifer Aniston

L’idea di questo video promozionale è infatti quella di inserire tutti quegli elementi che in passato hanno fatto la fortuna dei video in circolazione su YouTube e quindi spazio ad espedienti di sicuro successo come dei bambini che ballano, un doppio arcobaleno, dei teneri cuccioli di cane e la Aniston che tira un calcio a un tipo nelle parti intime (“Scusa, questo dovrebbe fruttarci almeno 100 mila visualizzazioni,” si giustifica l’attrice).

Cos’altro fare per aumentare ulteriormente il numero di visualizzazioni in rete? Naturalmente chiamare il video “Jen Aniston’s sex tape“, un’autentica garanzia di successo tra il popolo del web e infatti il divertente video sta già cominciando a circolare in maniera virale. Di seguito ve lo proponiamo.