Periodo splendido per Jennifer Aniston, apparsa in forma smagliante nel suo bellissimo abito rosso di Valentino alla cerimonia degli Oscar 2013.

Tutto grazie alla meritata felicità sentimentale con il fidanzato Justin Theroux, che l’ha ovviamente accompagnata degli Academy Awards: sembra proprio che la serenità di coppia di Jennifer Aniston sarà coronata da un matrimonio entro l’anno.

=> Scopri la commozione di Jennifer Aniston per il fidanzamento

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e Justin Theroux

Oltre a essere stato interprete di film di culto quali Mulholland Drive e Inland Empire di David Lynch, ma anche commedie come Zoolander di Ben Stiller e Duplex di Danny DeVito, l’affascinante Justin Theroux è anche scultore e pittore. Lui e Jennifer Aniston si sono fidanzati nel 2011, dimostrandosi fin da subito coppia affiatatissima.

Le voci dicono che la data del matrimonio sarebbe davvero prossima e che i due quasi-sposi avrebbero già tutto in mente, dallo stile del matrimonio, alla musica, agli abiti. Tutte le fonti vicine alla coppia confermano l’amore travolgente che lega i due attori, tanto che Jen starebbe pensando di prendere il cognome del marito e diventare Jennifer Theroux.

Per quanto riguarda l’evento, sembra che si tratterà di una piccola cerimonia, con solo gli amici più intimi, tra i quali certamente l’amica Courtney Cox, indimenticabile Monica di Friends.

=> Leggi la lettera di perdono Jennifer Aniston a Brad Pitt

Per anni a Jennifer Aniston è stato appioppato suo malgrado il ruolo della povera vittima infelice abbandonata dal marito dei sogni, Brad Pitt, con cui è stata sposata dal 2000 al 2005. Esagerazioni del gossip, probabilmente, e in ogni caso ora Jennifer ha finalmente l’occasione di zittire pietismi e malignità, sfolgorando nella sua nuova felicità.

Fonte: Hollywoodlife