Angelina Jolie si sentirebbe decisamente sola ogni volta che è lontana dal suo compagno, Brad Pitt, per motivi lavorativi: la splendida e talentuosa attrice non avrebbe infatti amici al di fuori di suo marito. Solo il suo appoggio e quello della sua famiglia.

Ma per una che si sente sola ce n’è un’altra che, a quanto pare, starebbe cercando più compagnie possibili dopo il divorzio con Brad Pitt: stiamo parlando di Jennifer Aniston, ex moglie del compagno della Jolie, che nel giro di una decina di giorni è stata vista in appuntamenti con tre uomini diversi.

Il primo di questi uomini è Harry Morton, 29 anni, ex fidanzato di Lindsay Lohan e fondatore della catena di ristoranti Pink Taco. Il giovane sarebbe andato a casa di Jennifer Aniston varie volte e i due avrebbero alcuni punti in comune, come la passione per gli animali e per il mare, che sebbene siano degli elementi di contorno per tenere unita una coppia, porterebbero i due ad andare ancora più d’accordo di quanto si possa immaginare.

L’altro appuntamento sarebbe stato con l’attore Josh Hopkins, con il quale ha anche lavorato insieme in “Cougar Town”: i due sono stati avvistati mentre cenavano insieme, ma appena si sono diffuse le voci sul Web, Hopkins ha subito tenuto a precisare come lui e Jennifer siano solo amici e niente di più.

John Mayer dovrebbe essere l’ultimo uomo con cui Jennifer Aniston è uscita, solo che lui è un suo ex ragazzo e i due si sono lasciati più volte in passato. Ad ogni modo, la Aniston sarebbe andata a trovarlo nel backstage del concerto del ragazzo, e dopo avrebbe passato del tempo in hotel con lui e gli altri membri della band.