Horrible Bosses“, il film che vedrà come interpreti principali l’inedita coppia di attori Jennifer Aniston e Colin Farrell, riserverà una particolare sorpresa a tutti gli ammiratori dell’attrice americana.

La bella Jennifer Aniston andrà infatti ad interpretare la parte di una provocante e sensuale ragazza che, come prevede il copione del regista Seth Gordon, sarà anche protagonista di una scena di nudo.

L’ex moglie di Brad Pitt ha più volte dichiarato in passato di non temere le scene di nudo o di sesso, a patto che il tutto fosse sorretto da una buona sceneggiatura.

Dopo essere stata considerata per molti anni uno dei volti più puliti d’America, gli ultimi ruoli scelti dalla Aniston sembrano intraprendere un taglio netto rispetto alle scelte fatte in passato, per via della decisione di interpretare parti che ne esaltano maggiormente l’innata femminilità.

Ricordiamo che nel film diretto da Peyton Reed “Ti odio, ti lascio, ti…” del 2006, Jennifer Aniston aveva girato una scena di nudo ma ripresa solo di spalle, mentre sullo sfondo si notava il protagonista maschile interpretato da Vince Vaughn seguirla con lo sguardo.