Jennifer Aniston vuole adottare un bambino? È questa l’ultima notizia diffusa sul conto dell’attrice di Friends. A dare il presunto scoop RadarOnline.com, secondo cui Jennifer starebbe supportando due orfanotrofi in Messico sia finanziariamente sia inviando beni materiali e starebbe anche pensando di portare uno dei bambini a casa. “Sta portando felicità nella sua vita”, ha detto una fonte in merito, “e la avvicina al suo sogno di avere un figlio suo”.

Jennifer Aniston sarebbe in contatto con gli orfanatrofi Casa Hogar Sion e Casa Hogar de Los Ninos a Tijuana, in Messico, per rifornirli di materiale scolastico, prodotti per l’igiene personale e altri beni essenziali, oltre a giocattoli e vestiti per neonati e bambini. “All’orfanotrofio Jen sta trovando il completamento che le manca nel matrimonio”, ha rivelato un altro insider parlando del rapporto dell’attrice con Justin Theroux, “sta insieme ai bambini, e si sente apprezzata e pronta per un cambiamento. Sta persino pensando di portarne uno o più a casa così da sentirsi mamma a tempo pieno!”.

Jennifer Aniston avrebbe anche fatto un giro nell’orfanotrofio di recente e la cofondatrice di uno di questi, Carmen Gonzales, ha dichiarato: “andava d’accordo con tutti i bambini, ma ha trascorso la maggior parte del tempo con i neonati… li adora!”.

Sempre secondo quanto riporta il sito di gossip, sarebbe stato Brad Pitt a incoraggiare inizialmente Jennifer Aniston a considerare l’adozione in Messico. “Brad le dato il coraggio per andare avanti”, ha rivelato un altro insider, “Le ha detto ‘sarai una mamma meravigliosa. L’ho sempre creduto’. Sentire da Brad queste parole è stato proprio quello di cui aveva bisogno”.

Jennifer Aniston e Brad Pitt, addirittura, avrebbero iniziato a pensare all’adottare un bambino messicano ai tempi in cui erano sposati e quindi prima che l’attore decidesse di creare una famiglia con Angelina Jolie.

Non c’è comunque nessuna prova che confermi la volontà di Jennifer Aniston di adottare dei bambini. Inoltre, l’attrice ha ribadito pochi giorni fa di essere assolutamente felice senza figli e non ci sono motivi per cui non dovremmo crederle.