L’attore George Clooney è fidanzato con la showgirl Elisabetta Canalis. Se le cose non dovessero andare bene tra i due, l’attrice Jennifer Aniston ha detto di esser pronta a sostituire l’ex velina italiana.

Secondo l’attrice, un suo eventuale matrimonio con Clooney metterebbe a tacere i tanti gossip che la riguardano. In una recente intervista al Magazine Red, l’attrice ha dichiarato:

Galleria di immagini: Jennifer Aniston e George Clooney

“Una notizia del genere metterebbe a tacere tutto il mondo. Vorrei telefonare a George e dirgli “incontriamoci e facciano dei figli”. Inviterei George a pranzo per pianificare il tutto. Perché no?”

Sicuramente Clooney è uno degli uomini più appetibili di Hollywood. Infatti, a parte la Canalis, dopo il suo divorzio nel 1993 da Talia Balsam, l’attore non si è più risposato ne ha figli.

La Aniston, invece, è sicuramente stanca dei rumor e dei paparazzi che la inseguono per le strade di Hollywood, affibbiandole diverse storie d’amore fasulle.

Attualmente l’attrice è single e sembra volersi concentrare più sull’amicizia che sull’amore. A tal proposito ha confessato:

“Bisogna che uno sia bilanciato nella propria vita. Devi anche avere un tuo amore personale: qualcosa che ti ispira, che ti rende felice quando ti svegli la mattina”.

Sicuri che si parli di amicizia e non di Clooney? La battuta sull’attore ha comunque destato l’interesse e la preoccupazione di molti, soprattutto della Canalis. Infatti, la showgirl italiana farebbe meglio a stare attenta al suo George, perché la Aniston fra uno scherzo e l’altro, ha comunque confessato la sua simpatia verso l’attore.