Potrebbe profilarsi un nuovo progetto all’orizzonte per Jennifer Garner: l’attrice infatti sarebbe attualmente in trattativa per una parte in “Better living through chemistry“, film thriller diretto dalla coppia Geoff Moore e David Posamentier, al loro debutto dietro la macchina da presa.

La Garner si andrebbe ad affiancare a Jeremy Renner e i due interpreterebbero il ruolo di due amanti diabolici, due personaggi molto negativi. Protagonista della storia è un farmacista, incastrato in un matrimonio senza speranza ma che troverà nuovamente la passione una volta conosciuta una donna sposata, ovvero quella che andrebbe ad interpretare l’attrice di “Elektra”. Tra sesso e droghe, i due inizieranno a progettare l’assassino del marito della donna, ma non tutto andrà per i piani desiderati.

Ovviamente si tratta ancora di voci non confermate, dunque bisognerà attendere un po’ di tempo per vedere se la Garner entrerà anche in questo nuovo film.

Jeremy Renner tornerà nei cinema con “The Town”, thriller diretto da Ben Affleck, che è tra l’altro marito della Garner: il film è stato anche presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Quanto a Jennifer Garner, l’attrice è invece attualmente impegnata sul set di “Butter” e nel remake di “Arthur”.