Oltre alla stagione dei matrimoni aperti, c’è nell’aria il virus delle separazioni: stavolta tocca alla coppia di attori Ben Affleck e Jennifer Garner, il cui matrimonio pare proprio essere agli sgoccioli, tanto che lei gli avrebbe dato un ultimatum: o mette la famiglia al primo posto o è finita.

Ben e Jennifer sono sposati dal 2005, proprio come Christina Aguilera e Jordan Bratman, i quali hanno appena deciso per il divorzio. Hanno due figlie e pare che da mesi siano ai ferri corti, almeno secondo quanto riporta il National Enquirer:

Jen è pronta a dare a Ben un ultimatum: o si rimette in carreggiata o può andarsene. Vuole che Ben dia la priorità a lei e alle figlie. E vuole che cominci permettendo loro di seguirlo nei suoi viaggi di lavoro.

Secondo la fonte del magazine, Jen crede che ci sia ancora una possibilità di salvare il matrimonio se i due riescono a passare del tempo insieme, ma sembra sempre più difficile:

Le cose non stanno andando bene tra loro ultimamente, e lei sta diventando sempre più pessimista riguardo al loro matrimonio. Non stanno quasi mai insieme, e anche quando si incontrano è più una faccenda di fare i genitori. Erano molto felici, ma adesso a meno che qualcosa non cambi drasticamente sembra inevitabile che i due si lascino.

Tra le cause dell’allontanamento tra i due ci sarebbero il presunto alcoolismo di Ben e il suo eccessivo flirtare con le costar. Ad esempio con Blake Lively sul set dell’ultimo film “The town”. Speriamo che non arrivi presto la conferma a queste brutte supposizioni.