Jennifer Garner e Ben Affleck potrebbero aver deciso di non andare avanti con le pratiche del divorzio o comunque di aspettare un po’ prima di procedere. A quanto riportano i maggiori tabloid americani, l’attore non vorrebbe separarsi dalla moglie e anche lei starebbe riconsiderando l’idea.

I due attori erano una delle coppie più amate di Hollywood e la loro unione sembrava inossidabile. Tuttavia, dopo dieci anni di matrimonio e tre figli – Violet, 10 anni, Seraphina Rose Elizabeth, 7 anni, e Samuel, 4 anni – Ben Affleck era stato colto a tradire la moglie con la tata dei bambini. Questo evento, sommato ad altri problemi che già esistevano nella coppia, ha spinto Jennifer Garner ad avviare le procedure per il divorzio. Ora, però sembra che le cose stiano cambiando: “Jen disse che il divorzio stava procedendo velocemente, ma poi, un paio di settimane fa, le cose sono cambiate, ha rivelato una fonte vicina alla coppia a US Weekly.

“Non sembra che voglia andare più in quella direzione. Jen sembra ancora innamorata di Ben ma non vuole pensarci in questo momento. La sua priorità è il benessere dei suoi figli”, ha dichiarato ancora l’insider. Ben Affleck e Jennifer Garner, in realtà, hanno continuato a vivere nella stessa casa con i loro bambini nonostante la crisi e sembra che adesso il bel quarantatreenne stia cercando di rimettere in piedi il suo matrimonio. Se fosse per Ben, starebbero nuovamente insieme. Lui sente che non può vivere senza Jen”, ha rivelato un’altra fonte al magazine americano.

Tuttavia, sempre a detta di insider vicini all’attore, il divorzio sarebbe comunque in agenda, ma nessuno dei due avrebbe fretta di concludere la procedura. “Non hanno mai avuto fretta di archiviare il loro matrimonio. È stato così dall’inizio”, hanno dichiarato queste fonti. Questa voce è in parte in contraddizione con le rivelazioni rilasciate a People da un’altra fonte: “Loro stanno cercando di capire cosa fare. Ben non vuole il divorzio e può darsi che alla fine vinca la sua posizione. Jennifer ha passato davvero dei bellissimi momenti in Europa con Ben e i bambini. Lei è sembrata essere molto più felice quando è tornata da L.A.: mentre prima era irremovibile sulla questione del divorzio adesso evita di parlarne”.