Una delle coppie più belle del mondo di Hollywood sarebbe sul procinto di dirsi definitivamente addio: Jennifer Garner e Ben Affleck potrebbero presto firmare le carte del divorzio. A lanciare la notizia che in poco tempo è rimbalzata sui tabloid di tutto il mondo è OK! Magazine secondo cui la coppia sarebbe “segretamente separata” da qualche tempo in vista di rendere ufficiale la loro separazione.

Secondo quanto riportato da una fonte anonima del magazine, Ben sarebbe pronto a diramare l’annuncio ufficiale poco prima del loro decimo anniversario di matrimonio, così che il clamore della notizia possa poi affievolirsi prima dell’inizio della promozione della pellicola “Batman vs Superman” e degli altri film in uscita.

Notizie che nel caso in cui si rivelassero fondate vedrebbero la rottura ufficiale di una delle coppie più solide e amate del mondo del cinema hollywoodiano, che senza dubbio rattristeranno i rispettivi fan della coppia. Tuttavia, nonostante il gossip sia letteralmente impazzato in rete, non sono ancora arrivati comunicati ufficiali da parte della coppia o dei portavoce che smentiscono o – nel peggio – confermano queste voci e per questo bisognerà pazientare prima di arrivare a conclusioni affrettate.

Conosciutisi nel 2004 sul set della pellicola “Pearl Harbor” la coppia ha iniziato subito a frequentarsi. Un anno dopo, il 29 giugno del 2005 Jennifer Garner – incinta di sei mesi – e Ben Affleck si sposano con una cerimonia privata ai Caraibi, dopo che l’attore le aveva fatto la proposta il giorno del suo trentatreesimo compleanno con tanto di anello con diamante da 4,5 carati. La coppia ha tre figli: due femmine, Violet Anne nata nel dicembre dello stesso anno del matrimonio e Seraphina Rose Elizabeth nata nel gennaio 2009 e un maschietto, Samuel, nato nel febbraio 2012.