Le première del nuovo capitolo Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 continuano e, dopo Los Angeles, è la volta di New York: nella Grande Mela Jennifer Lawrence, star indiscussa della saga sci-fi, ha catalizzato come sempre i riflettori su di sé.

Nel classico round delle interviste sul red carpet della prima newyorkese – che solitamente avviene prima di entrare nella location per la proiezione della pellicola – JLaw ha fatto tappa ai microfoni di Mtv, dove il giornalista Josh Horowitz era pronto ad attenderla: per la cronaca Horowitz è lo stesso che, durante un’intervista per il canale insieme alle tre star del film – Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson – ha chiesto a JLaw di fare l’esilarante sfida dei marshmallows.

Quindi non c’è da stupirsi se in questo caso lo stesso ha offerto all’attrice uno shot di Bourbon del Kentucky, un liquore non proprio leggero e non poco forte: questo, però, non è stato offerto solo a lei bensì è stato esteso all’intero cast presente come “regalo di benvenuto” per le star che nel corso delle ultime settimane hanno letteralmente – e instancabilmente – girato il mondo per promuovere quello che sarà l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games.

Se Jennifer Lawrence è rimasta impressionata dalla potenza del liquore e Liam Hemsworth lo ha annusato prima di “buttarlo giù”, le co-star Josh Hutcherson e Natalie Dormer l’hanno bevuto senza alcun problema e senza esitare. Non tutti, però, hanno accettato di bere il liquore: Jena Malone, infatti, ha preferito mangiare un cupcake al tè verde in miniatura.

Galleria di immagini: Jennifer Lawrence: i red carpet alle prime di Hunger Games

Per l’evento Jennifer Lawrence ha indossato un nuovo abito mozzafiato firmato Schiaparelli, con la parte superiore trasparente, maniche lunghe e profondo scollo a V – dal quale si nota palesemente il reggiseno in pizzo – e lunga gonna che dalla vita arriva fin sotto ai piedi: un total look nero e abbinato a delle scarpe Tamara Mellon e gioielli Eva Fehren. Per la prima newyorkese l’attrice ha optato per un beauty look più marcato che si concentra soprattutto sulle labbra color borgogna, un leggero smoky eye sugli occhi e capelli leggermente ondulati.