Non c’è due senza tre: durante la première mondiale del nuovo capitolo della saga The Hunger Games, Jennifer Lawrence è inciampata un’altra volta cadendo rovinosamente a terra.

L’esilarante attrice si può dire che è ormai abituata a questo genere di cadute, ma questa sul red carpet della prima a Madrid entra di diritto in classifica: mentre si apprestava a salire le scale nella capitale spagnola, ecco il capitombolo.

Anche questa volta la colpa è da attribuire all’abito che si sarebbe impigliato a un tacco: dai video diffusi in rete in fatti si nota come l’attrice venga subito aiutata dalla sua équipe sulla quale la stessa si appoggia, ma poi, cercando di andare avanti, perde l’equilibrio e cade.

Galleria di immagini: Jennifer Lawrence alla prima di Hunger Games, le foto

Per l’occasione JLaw ha sfoggiato uno dei look più belli tra tutte le première per l’ultimo capitolo di Hunger Games: l’attrice ha sfoggiato un elegante abito nero firmato Ralph Lawren con una scollatura da urlo sul décolleté e dallo stile un po’ gotico specie per via della gonna con pizzo, ruches e un lungo strascico, probabilmente il responsabile dell’incidente. Beauty look sempre essenziale con eyeliner per evidenziare gli occhi, labbra nude e un pizzico di bronzer sotto gli zigomi.

Non è la prima volta infatti che JLaw è inciampata facendo capolino per terra ed entrambe le volte è accaduto in occasione degli Oscar: la prima volta è stata mentre si accingeva a ritirare il suo premio come Migliore Attrice nel 2013 (per il film “Il Lato Positivo”), dove è inciampata sui gradini del palco con il suo pomposo abito Haute Couture firmato Dior, mentre la seconda è successa l’anno successivo sul red carpet della kermesse cinematografica, prima ancora di entrare nella location.

Ma questa è Jennifer Lawrence: nonostante la fama mondiale l’attrice ha conquistato il pubblico femminile grazie al suo esilarante modo di fare, spesso anche un po’ goffo, avvicinandola sempre di più alla realtà che vivono tutte donne “normali”.