La loro relazione è tra le più chiacchierate ma allo stesso tempo riservate dello star system: a quanto pare, però, quella tra il premio Oscar Jennifer Lawrence e il frontman dei Coldplay Chris Martin sarebbe arrivata al capolinea.

A rivelarlo sono alcune fonti vicine alle rispettive star al magazine People le quali hanno spiegato come questa liaison alla fine non potrebbe mai funzionare, se bene potrebbe esserci ancora qualche remota speranza.

Chris non vuole che la loro relazione finisca” ha infatti dichiarato una fonte vicina al frontman dei Coldplay, tuttavia “ha bisogno di essere flessibile così che possa passare più tempo possibile con la sua famiglia con i suoi impegni lavorativi”. Chris, infatti, sarebbe ancora pazzo di Jen “ma vuole tenere il passo con il suo programma e poter fare ciò che vuole quando vuole”.

Dal canto suo, però, Jen sarebbe “stanca che Chris non si impegni” nella loro relazione, tuttavia, sempre secondo la fonte vicina al cantante “Jennifer è stata brava a ‘condividere’ Chris con la sua famiglia, in parte perché è stata lei stessa molto impegnata per farlo diventare un vero problema, ma vuole comunque vederlo di più”.

Nonostante i rispettivi impegni possano essere i maggiori colpevoli per la loro liaison, potrebbe esserci ancora qualche speranza: secondo quanto dichiarato dalla fonte vicina a J-Law, “entrambi ci tengono l’uno all’altra quindi non si può dire che la loro storia d’amore sia completamente finita”.

La loro relazione, nata dopo il divorzio di Chris con Gwyneth Paltrow nel 2014 (con la quale ha anche avuto due figli, Apple e Moses), ha fatto inizialmente molto scalpore e per un anno intero sarebbe stata alquanto turbolenta, fatta da addii e riavvicinamenti. Ad alimentare le voci di un loro addio ufficiale, però, sarebbero altrettanti gossip che avrebbero visto il leader dei Coldplay uscire da ormai qualche tempo con l’attrice di “Peaky Blinders” Annabelle Wallis.

Dal canto suo, come rivelato dal Mirror, la bella Jennifer avrebbe dedicato il suo tempo da “donna libera” per riallacciare i suoi rapporti con delle vecchie amiche nel corso delle ultime settimane. Secondo quanto rivelato da una fonte vicino all’attrice la stessa avrebbe dichiarato come fosse liberatorio “viaggiare con gli amici e riavvicinarsi con le sue migliori amiche e ha adorato essere libera e senza legami passando il suo tempo libero con le amiche”. Jennifer, infatti, sarebbe stata avvistata con negli Hamptons con le amiche tra cui Amy Schumer, prima di volare a Los Angeles per festeggiare il suo compleanno insieme ad un ospite speciale invitato per cena, un volto della tv amato dalla stessa attrice: Kris Jenner, ovvero la matriarca del clan Kardashian-Jenner.