Una delle star più attese della Mostra del Cinema di Venezia 2017 era sicuramente Jennifer Lawrence, arrivata ieri al Lido per presentare l’ultimo film che la vede protagonista, Mother!, horror in cui recita a fianco di Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall Gleeson. La pellicola, candidata al Leone d’Oro, è diretta da Darren Aronofsky, attuale fidanzato della Lawrence: ieri sera, la coppia ha sfilato per la prima volta insieme sul red carpet.

L’attrice Premio Oscar ha sfoggiato un bellissimo abito lungo della collezione Primavera 2017 Couture di Dior, con gonna principesca ma dal twist moderno grazie alla fantasia a pois, alle trasparenze del top, ai ricami floreali e alla scollatura a “u” della parte superiore. Jennifer Lawrence ha abbinato allo sfarzoso abito un’acconciatura raccolta con chignon, trucco leggero e una semplice collana di diamanti con pendenti non troppo vistosi.

Radiante e molto bella, l’attrice si è presentata sul red carpet con i suoi colleghi Javier Bardem e Michelle Pfeiffer, affascinante in un abito dal taglio geometrico a lustrini bianco e oro della collezione Resort 2018 di Michael Kors. Si è unito poi al gruppo Darren Aforensky, in completo blu e occhiali tondi, anche se davanti ai fan, ai fotografi e alle telecamere, lui e Jennifer non hanno mostrato gesti di intimità, stando sempre separati.

 

È comunque la prima volta che li vediamo insieme da quando uscirono le prime indiscrezioni sulla loro relazione, circa un anno fa, proprio mentre erano in corso le riprese di Mother!. Da allora, i due sono stati visti spesso uscire insieme a New York, ma non avevano mai partecipato a una serata di gala o a un evento pubblico insieme.

La prima apparizione a Venezia dell’intero cast è comunque avvenuta nel pomeriggio di martedì 5 settembre, in occasione del photocall. Jennifer Lawrence ha sfoggiato un abito longuette di Giambattista Valli con ricami di pizzo e profondo scollo a V, open-toe con il tacco e gioielli di Broken English, mentre Aronofsky ha scelto di indossare una sciarpa, suo segno distintivo, sopra una camicia blu e pantaloni neri. Michelle Pfeiffer, invece, ha optato per un abito floreale di Dolce & Gabbana mentre Javier Bardem ha adottato uno stile casual ricercato, con camicia azzurra, blazer blu e jeans.

Galleria di immagini: Mostra del cinema di Venezia 2017, le foto dei look