Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sposano? Le voci hanno iniziato a inseguirsi da quando l’attrice di Mother! è stata vista in giro con un anello alla mano sinistra. Ad alimentare i rumour è stata anche una fonte vicina alla coppia, che ha rivelato che la 27enne avrebbe deciso di sposarsi con il regista. A quanto pare non c’è ancora una data definita per le nozze, ma i due potrebbero anche decidere di fare il grande passo entro la fine dell’anno.

Inoltre, Jennifer Lawrence, durante un’intervista al programma televisivo Today, ha annunciato a Savannah Guthrie che si prenderà una pausa dal cinema e che non ha preso impegni professionali per i prossimi due anni: che il motivo sia legato alla scelta di dedicarsi alla nuova famiglia? L’attrice premio Oscar non ha detto niente in proposito, ma una fonte ha rivelato a Life & Style che lei sta programmando il matrimonio con Darren Aronofsky, suo fidanzato da circa un anno.

“Hanno una connessione molto forte. Lei ha sempre detto che avrebbe saputo quando sarebbe arrivato il giusto ragazzo per lei, e Darren è quel ragazzo”, ha spiegato l’insider, “non vedono l’ora di sposarsi. Sono pazzi l’uno dell’altra”.

Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky si sono conosciuti proprio sul set di Mother!, che vede l’attrice come protagonista e Darren alla regia. Nonostante si sappia che sono una coppia da un anno, i due si sono presentati insieme sul red carpet solo alla premiere newyorkese del film, un thriller psicologico altamente drammatico. In ogni caso, per quanto riguarda il matrimonio, entrambi vorrebbero una cerimonia di classe e intima, da condividere solo con gli amici più cari e i familiari. Tra gli invitati dovrebbero comparire Bradley Cooper, Amy Schumer ed Emma Stone, molto amici di Jennifer Lawrence, mentre Adele canterebbe probabilmente alle nozze.

Darren Aronofsky, che ha 48 anni, era in precedenza fidanzato con l’attrice Rachel Weisz, con cui ruppe proprio poco prima del matrimonio. La coppia, tuttavia, ha un figlio di 11 anni, Henry. Jennifer Lawrence, durante un’intervista, ha parlato delle qualità del regista come padre e come compagno di vita. “Ho avuto altre relazioni in cui ero sempre confusa”, ha confessato, “mentre con lui non lo sono mai”.