Si parlava già di un possibile matrimonio, invece è arrivata la notizia ufficiale delle fine della storia d’amore tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky. Secondo quanto ha confermato People, l’attrice premio Oscar e il regista si sono lasciati dopo un anno di relazione, i due si erano conosciuti sul set di Mother!, l’horror presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2107 diretto dallo stesso Aronofksy in cui Jennifer Lawrence interpreta la protagonista.

Nonostante la differenza di età – l’attrice ha 27 anni, mentre il regista 48 – la coppia è sempre stata in sintonia. I due, tra l’altro, dopo avere tenuto un profilo basso per tutta la durata della loro storia, hanno fatto di recente la loro prima apparizione ufficiale in pubblico, durante la première newyorkese di Mother! a settembre.

Per Entertainment Tonight, la coppia si sarebbe lasciata già da un mese, anche se la loro ultima apparizione insieme risale ai Governors Awards dello scorso 11 novembre: durante la cerimonia di premi, comunque, Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky sono apparsi in buoni rapporti. Secondo una fonte vicino alla coppia, infatti, non ci sarebbe astio tra i due. Tuttavia, al momento i diretti interessati non hanno commentato la loro rottura. Il regista, addirittura, ha condiviso su Instagram una foto dell’attrice per la promozione dell’uscita di Mother! in DVD.

even more making of #mothermovie when digital comes out december 5. dvd december 19

Un post condiviso da Darren Aronofsky (@darrenaronofsky) in data: