Jennifer Lawrence ha un nuovo amore? Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attrice starebbe segretamente frequentando il regista Darren Aronofsky, famoso per aver diretto film come Requiem for a Dream, The Wrestler e Il Cigno Nero con Natalie Portman.

L’attrice premio Oscar e il regista, secondo le ultime voci, avrebbero iniziato a uscire insieme dopo aver lavorato insieme su un nuovo progetto cinematografico durante l’estate. Jennifer, che ha 26 anni e 21 anni in meno rispetto ad Aronofsky, è stata recentemente avvistata con lui a pranzo qualche settimana fa.

Una fonte ha rivelato al The Sun: Jennifer e Darren hanno cercato di tenere un basso profilo e di non rendere pubblica la relazione ma si piacciano molto. Recentemente Jennifer stava lavorando a un progetto estenuante e si è affidata a Darren per il supporto e quindi erano in contatto costante”. Da qui sarebbe sbocciato l’amore.

Il film diretto da Aronofsky, vede l’attrice protagonista di una storia che parla di una coppia, la cui vita viene sconvolta quando si presentano a casa loro degli ospiti inattesi. Nel cast, anche Javier Bardem (compagno di Jennifer nella pellicola), Michelle Pfeiffer e Domhnall Gleeson. Il film, per il momento, non ha ancora un nome e non sappiamo quando uscirà nelle sale.

Jennifer Lawrence è stata legata a un altro regista, Gabe Polsky, dopo la fine della sua relazione con il cantante e leader dei Coldplay, Chris Martin (già divorziato dalla ex moglie Gwyneth Paltrow). In precedenza, l’attrice aveva avuto una relazione altalenante con l’attore Nicholas Hoult tra il 2012 e il 2014.

Darren Aronofsky, invece, è stato fidanzato ufficialmente con l’attrice Rachel Weisz tra il 2005 e il 2010, e i due hanno insieme anche un figlio, Henri. Dopo la loro separazione, Rachel ha iniziato a frequentare il James Bond Daniel Craig, con cui ora è sposata.