Le donne più belle del mondo 2014: Jennifer Lawrence guida la classifica di FHM

Dopo Lupita Nyong’o, anche Jennifer Lawrence. Secondo il magazine britannico FMH, nella lista delle 100 donne più desiderabili del mondo, l’attrice di Hunger Games è la donna più sexy del mondo.

Spodestata la bella Mila Kunis, che dalla prima è scesa invece alla sesta posizione, Jennifer primeggia su altre celebrità del calibro di Rihanna, terza in classifica, seguita poi da Beyoncé, arrivata solamente settima, Emily Ratajkowski e Kaley Cuoco, rispettivamente alla quarta e quinta posizione.

A destare stupore anche la posizione in classifica di Scarlett Johansson, solitamente considerata donna più sexy del mondo e solamente in decima posizione, la bellissima Nicole Scherzinger, nona in classifica, e la modella di lingerie e attrice Kate Upton, rispettivamente al diciottesimo posto.

Un’ulteriore riconoscimento per JLaw che va ad unirsi a vittorie ben più importanti, come il primo premio Oscar dello scorso anno, anche se solitamente l’attrice viene ricordata anche per le sue figuracce alquanto goffe.

Ma nel ringraziare per la prima posizione, l’attrice si dimostra nuovamente per quello che è: una ragazza semplice e, a modo suo, umile. “Sono totalmente stupita di questa vittoria, ma in realtà non significa molto. Ma grazie mille ai lettori di FHM e a tutti coloro che hanno trovato il tempo per votarmi. Sono lusingata.” ha dichiarato l’attrice, “Credo che essere sexy non significhi indossare del trucco pesante o avere sempre i capelli perfetti, ma l’avere fiducia in se stessi, stare bene con se stessi, sorridere ed essere felici”.

foto by InfoPhoto

Seguici anche su Google News!