Jennifer Lawrence sembra essere destinata a seguire le orme di Kristen Stewart. La nuova serie cinematografica “The Hunger Games”, di cui è protagonista, viene infatti annunciata come la possibile erede del successo di quella di “Twilight”, ma tra le due non sembra esserci alcuna rivalità.

Jennifer Lawrence e Kristen Stewart sembrano anzi in buoni rapporti e tra loro è avvenuto anche un amichevole scambio di e-mail. La bionda attrice emergente, interprete della protagonista di “The Hunger Games” Katniss Everdeen, cerca quindi di eliminare fin sul nascere ogni discorso su una possibile contrapposizione con la Bella Swan della saga di “Twilight”.

Galleria di immagini: Hunger games première, foto

Intervistata da Access Hollywood, la 21enne Jennifer Lawrence, già vista in “Un gelido inverno”, “Mr. Beaver” e “X-Men – L’inizio”, ha dichiarato a proposito della Stewart:

«Le ho scritto un’e-mail perché era uscito questo enorme articolo riguardante un’ostilità tra “Twilight” e “The Hunger Games“. E noi non ci siamo mai nemmeno incontrate o abbiamo parlato prima. Erano presenti tutte queste finte citazioni che io avrei fatto che erano davvero esilaranti.»

La Lawrence ha inoltre parlato della risposta della Stewart:

«Kristen mi ha risposto, dicendo tipo: “Va bene. Benvenuta nel mondo in cui ogni cosa che dici viene rigirata in qualcos’altro.” Quindi, lei mi ha capito.»

Fonte: Celebuzz!